Il classico appuntamento goistico primaverile di ToscanaGo quest’anno è un torneo di classe D§ che si svolge domenica 24 maggio nella stanza italiana di KGS.
La partecipazione è gratuita e riservata ai soci FIGG.
Per tutto il 2020, la normale quota di iscrizione FIGG vale anche per il 2021: due anni al prezzo di uno! Chi non è già iscritto può farlo subito sulla pagina FIGG.
I premi sono CORONE : una corona dà diritto a un rimborso di 10€ a fronte di spesa per iscrizione a uno dei due prossimi congressi europei EGC 202x.
Regole di gioco
Giapponesi 3 turni classe D, 40′ tempo base + 3 x 30″ byoyomi
Vige il fair play ma, in caso di problemi e contestazioni, viene ritenuto valido il risultato registrato sul server.
Tutte le partite si svolgono in contemporanea
Turni
- turno: ore 10.30
- turno: ore 14
- turno: ore 16
Ci si iscrive compilando il modulo di iscrizione, di seguito la lista degli iscritti
§ Questo è il primo torneo di classe D organizzato da ToscanaGo. Raccomandiamo ai giocatori di attenersi scrupolosamente alle norme di corretto svolgimento del gioco, che fra l’altro escludono ogni tipo di aiuto esterno.
I tornei di classe D sono stati regolamentati da EGF nel 2015 per consentire tornei online che siano validi ai fini del GoR su EGD. La loro particolarità è che solo i membri EGF possono organizzarli, per cui ufficialmente il torneo è gestito da ToscanaGo per conto della FIGG, che l’ha approvato. Solo giocatori iscritti a uno dei membri EGF sono ammessi a giocare. EGF richiede esplicitamente che gli organizzatori si assicurino che il gioco sia condotto correttamente.